The evidence is nailed by 29-year-old Innocent Oseghale, uneven and with a previous record for dealing. The overdose hypothesis
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/macerata-18enne-fatta-pezzi-...
A 29-year-old Nigerian , Innocent Oseghale, was detained by the Carabinieri in connection with the murder of Pamela Mastropietro , the 18-year-old who had left the Corridonia "Pars" recovery community last Monday where she was admitted since last October.
The Nigerian is in possession of an expired residence permit with a police background for drugs, domiciled in Via Spalato 124, in the city of the Marches, the same street where the girl was last seen live on Tuesday, January 30th.
___
ORIGINAL SOURCE: N.B ITALIAN LANGUAGE
Le prove inchiodano il 29enne Innocent Oseghale, irregolare e con precedenti per spaccio. L'ipotesi overdose
Un nigeriano di 29 anni, Innocent Oseghale, è stato fermato dai carabinieri in relazione all'omicidio di Pamela Mastropietro, la 18enne che si era allontanata lunedì scorso dalla comunità di recupero "Pars" di Corridonia presso la quale era ospitata da ottobre scorso e che è stata poi uccisa e fatta a pezzi.
Il cadavere della ragazza, smembrato e chiuso in due trolley, è stato trovato ieri mattina in via dell'Industria a Pollenza (Macerata) dai carabinieri, intervenuti su segnalazione della polizia municipale insospettita dalla presenza delle valigie sul ciglio della strada.
Anche grazie alle immagini delle telecamere i carabinieri del comando provinciale di Macerata e del Ros sono riusciti a risalire al nigeriano. Dalle immagini si è potuto riscontrare che la 18enne era ancora in vita nelle giornate del 29 e del 30 mattina. Mano a mano si è ricostruita la sequenza temporale degli spostamenti della giovane, le cui tracce, nella tarda mattinata del 30 gennaio si perdevano in via Spalato, a Macerata. Dalle indagini dei militari, testimonianze e immagini video, è emerso che il 29enne nigeriano è stato l'ultimo ad avere avuto contatti con la 18enne. Rintracciato dai carabinieri, è stato perquisito anche dal personale specializzato del Ris di Roma che nella sua abitazione, fanno sapere i carabinieri, "ha ritrovato i vestiti della vittima, sporchi di sangue, e altre tracce ematiche, nonché uno scontrino di una farmacia, poco distante da lì dove la vittima aveva precedentemente acquistato una siringa".
Il nigeriano è in possesso di permesso di soggiorno scaduto e con precedenti di polizia per stupefacenti, domiciliato proprio in via Spalato 124, nella città marchigiana, la stessa via dove la ragazza è stata vista viva l'ultima volta martedì 30 gennaio.
Comment
Thanks :)
I was just about to follow up with this report.
Strange that the story of the murder of the 18 year old girl is NOT being reported in detail, merely a passing reference.
This action, no doubt, represents beginning of open resistance.
Shooter Targets African Migrants After Nigerian Arrested For Murder In Italian City http://dailycaller.com/2018/02/03/italy-african-migrants-shooting/
"Destroying the New World Order"
THANK YOU FOR SUPPORTING THE SITE!
© 2024 Created by truth. Powered by
You need to be a member of 12160 Social Network to add comments!
Join 12160 Social Network